L’ergonomia si tocca con mano presso Dauphin Ergolab.

Al centro dell’impegno del Dauphin HumanDesign® Group e delle molteplici iniziative di ricerca HumanDesign® degli ultimi decenni vi è il rapporto tra comportamento di seduta, tecniche di seduta ergonomiche e di qualità per sedie per ufficio e per l’industria.
A nostra parere, chi sperimenta l’ergonomia siede più correttamente. E precisamente con una sedia, piuttosto che su una sedia. Pertanto Dauphin utilizza gli ErgoTools per rappresentare il comportamento di seduta individuale.
Il nostro Ergolab comprende i seguenti Tools: ErgoMouse per disegnare i contorni della schiena, lo strumento elettromiografico mini-EMG per rilevare l’attività muscolare, nonché la sedia interattiva eyeSeat/Seat assistant che mostra in tempo reale come “ci si siede” su una sedia.
In questo modo possiamo visualizzare fin nei minimi dettagli il comportamento di seduta di ogni persona e individuare quindi gli effetti positivi delle tecniche di seduta ergonomiche di Dauphin. Il Dauphin HumanDesign® Group è veramente in grado di modificare i modelli posturali e comportamentali.


Assistenza personalizzata.

Regolazioni della sedia e comportamento di seduta.

Film: eyeSeat
La salute da vedere, sentire e vivere.

Con la cortese collaborazione di eyeSeat.de!

Contattate il nostro consulente in materia di ergonomia!

Malte Lenkeit
Consulente in materia di ergonomia
Telefono: +49 30 435576-0
Cellulare: +49 172 8691253
E-Mail: