Abbiamo sempre il prodotto giusto

Ogni azienda e ogni ambiente di lavoro ha le sue esigenze particolari. Per questo motivo la soluzione per sedersi correttamente in movimento dipende dalle esigenze individuali!

Opzione 1

I vostri collaboratori regolano le loro sedie, ma assumono comunque una postura scorretta?
Se la risposta a questa domanda è sì, consigliamo una tecnica personalizzabile, che incoraggi la tendenza a mantenersi in posizione eretta e una seduta attiva: stiamo parlando di Syncro-Activ-Balance®.
Grazie alla regolazione automatica dell’inclinazione del sedile (fino a –12°), che spinge in avanti il bacino, questa tecnica aiuta la colonna vertebrale a mantenersi in posizione eretta.

Syncro-Activ-Balance®-Tecnologia

Opzione 2

Nella vostra azienda vi sono numerose postazioni di lavoro condivise o una struttura decentralizzata rende problematico istruire i vostri collaboratori (la postura sbagliata è dovuta alla mancata regolazione delle sedie)?
Allora consigliamo una tecnica a regolazione completamente automatica: Daumatic-Balance®.
Che dispone di un meccanismo di adattamento automatico al peso corporeo della contropressione dello schienale. Grazie alla sua semplicità di utilizzo è ideale per le postazioni di lavoro condivise. L'automatismo per l'inclinazione del sedile (Daumatic-Balance®) promuove una postura seduta sana ed eretta e aumenta il benessere. Per la serie Bionic è inoltre disponibile un meccanismo di regolazione automatico della profondità lombare (Lordomatic®).

Daumatic-Balance®-Tecnologia

Per sedersi in modo completamente automatico


Dauphin offre soluzioni anche per postazioni di lavoro in piedi

Il supporto Tec Dolphin aiuta a rilassare la colonna vertebrale anche quando si lavora in piedi, mantenendo una postura corretta. Il vantaggio: relax in movimento e in piedi.

IS 19770