Awards

Premi di tale valore testimoniano il riconoscimento internazionale della nostra capacità creativa. E noi ne andiamo orgogliosi.

German Design Award 2019 – menzione speciale per Fiore!

German Design Award 2018 - WinnerIn occasione del German Design Award 2019 Fiore ha ricevuto una menzione speciale per l’eccezionale qualità del suo design.

Motivazione della guiria: L'insieme ergonomico di sedile e schienale promette un comfort di seduta gradevole e rilassante. Al contempo il design di scocca, braccioli e telaio presenta una lavorazione finissima e straordinariamente delicata.

Website German Design Award


German Design Award 2018 – il vincitore è Atelier!

German Design Award 2018 - WinnerIl German Design Award è stato conferito dal Rat für Formgebung ovvero il Consiglio tedesco per il design.

Per la sua progettazione “Dauphin Atelier” ha ottenuto il “German Design Award 2018” nella categoria Excellent Product Design Office Furniture.

Motivazione della giuria: Atelier si presenta con un linguaggio formale semplice e dalle linee essenziali, ma con un’imbottitura di pregio che promette il massimo comfort. L’elegante struttura a forma di diamante dello schienale conferisce ulteriore pregio alla versione Highback.

Website German Design Award

Vai alla pagina del prodotto di Atelier

Red Dot Award: Product Design 2017 – riconoscimento per Fiore!

Red Dot Award: Product Design 2017Il Red Dot Design Award, in breve "Red Dot", conferito dal Design Zentrum Nordrhein Westfalen in Germania, premia la qualità del design ed è un ambito riconoscimento a livello internazionale.

Fiore ha convinto la giuria con la sua funzionalità, il comfort, la leggerezza estetica e le infinite possibilità di configurazione.

I giurati sono stati particolarmente colpiti dal modello girevole in legno con base a 4 razze e rotelle. Le delicate sedute per meeting fanno bella figura sia negli uffici dirigenziali che nelle aree adibite a conferenze e hanno recentemente ricevuto il “Red Dot Award: Product Design 2017”.

Vai alla pagina del prodotto di Fiore

German Design Award 2016 – Excellent Product Design Special Mention per Kick-off!

German Design Award 2016Il prestigioso riconoscimento viene conferito in base a criteri rigorosi: sono infatti ammessi alla partecipazione unicamente i prodotti e le prestazioni che si sono distinti per l'eccezionale qualità del loro design.

La Special Mention viene conferita a quei lavori il cui design presenta caratteristiche o soluzioni particolarmente riuscite: si tratta di un riconoscimento all'impegno dell'azienda e dei suoi designer.

Vai alla pagina del prodotto di Kick-off

German Design Award 2015 – Excellent Product Design Special Mention per Plenar2 flex!

German Design Award 2015Anche la nostra seduta a slitta Plenar2 flex ha convinto i giurati del German Design Award 2015 con il suo eccezionale comfort.

Vai alla pagina del prodotto di Plenar2

iF product design award 2014 per Plenar2 flex!

iF product design award 2014L'iF Label dell'iF International Forum Design GmbH è un sigillo di qualità a livello mondiale per l'eccellenza nel design. La seduta a slitta Plenar2 flex ha ottenuto questo riconoscimento grazie alla forma innovativa del telaio.

Vai alla pagina del prodotto di Plenar2

red dot 2011 e iF product design 2012 Award per InTouch!

red dot + iF awardPer la qualità del suo design la seduta girevole InTouch ha ricevuto due ambiti riconoscimenti del settore, il "red dot design award" e l'"iF product design award": la giuria ha premiato la sintesi perfetta di ergonomia e design.

Vai alla pagina dei prodotti InTouch

argento per Lordo!

Focus Open Award 2009 - SilberLa nostra sedia girevole per ufficio Lordo con schienale in rete e tessuto elastico ha conseguito il “Premio internazionale di design Baden-Württemberg 2009” in argento, sbaragliando la concorrenza di prodotti inviati presso il Design Center di Stoccarda dal mondo intero. I giurati hanno basato la loro valutazione su criteri di design classici come ergonomia, ecologia e valore intrinseco, premiando Lordo per “lo straordinario design e la forte innovazione”.

Scoprite anche voi Lordo con schienale rigido in rete ed elemento per la lordosi.

Vai alla pagina dei prodotti Lordo