DE | EN | FR | ES | IT | NL

I principi del gruppo Dauphin.

La cultura che predomina in azienda è in relazione diretta con il suo successo. Dauphin è un gruppo di aziende attivo a livello globale. Produciamo soluzioni per il mercato mondiale utilizzabili, riconoscibili e commerciabili da New York a Melbourne, da Kuala Lumpur a Parigi. Nelle filiali, nelle rappresentanze e nelle sedi di produzione nel mondo intero lavoriamo al successo dei nostri marchi – al di là di qualsiasi confine.

Miglioriamo la qualità della vita e gli ambienti di lavoro.

Non perdiamo mai di vista le persone in tutti i loro aspetti e le loro esigenze. Per questo percorriamo nuove strade nella ricerca interdisciplinare.
Per saperne di più leggete la sezione Ergonomia.

Crediamo nel design di qualità.

Così come noi lo concepiamo, il design non deve essere fine a se stesso. Siamo convinti che un design di qualità racchiuda in sé anche caratteristiche di ergonomia e funzionalità.
Per saperne di più leggete la sezione Awards.

Accettiamo solo soluzioni valide dal punto di vista qualitativo.

Un prodotto o un servizio della nostra azienda è sempre la risposta a un problema, una soluzione volta a migliorare, semplificare o fare un salto di qualità. Ogni prodotto che esce dalla nostra azienda deve soddisfare al 100% i più rigorosi requisiti qualitativi.
Per saperne di più leggete la sezione Qualità.

Instauriamo rapporti di proficua collaborazione.

I nostri rapporti con i partner commerciali, i clienti, i fornitori e gli altri partner sono improntati alla lealtà, alla fiducia e ad elevati standard etici.

Trattiamo le persone con rispetto.

Il rispetto reciproco è una delle condizioni indispensabili del nostro successo e all’interno dell’azienda un principio irrinunciabile nelle relazioni interpersonali. I rapporti all’interno della struttura gerarchica sono cortesi e leali. Rifiutiamo qualsiasi forma di mobbing e discriminazione.